Negli anni, clienti, medici e altri operatori sono stati una fonte di idee che hanno portato a grandi prodotti. Il nostro team di ricerca e sviluppo ha collaborato con questi esperti per introdurre nuovi prodotti sul mercato, promuovere l'innovazione e la cura del paziente.
Conoscete un prodotto o un servizio da condividere con Teleflex? Il Generatore di idee spiega la procedura per presentare la vostra idea e trasformarla in realtà.
Inoltrare la proposta nel modo più chiaro e conciso possibile aumenta le probabilità di successo del riesame. Leggere i seguenti requisiti procedurali per capire come preparare la proposta.
Prima di presentare l'idea a Teleflex, riflettere su queste domande: si tratta di qualcosa di nuovo ed esclusivo? La proposta è completa? Anche se tutte le proposte saranno esaminate, esiste una differenza tra un'idea e un concetto. Vogliamo vedere idee pronte per essere prese in considerazione ed esposte con chiarezza."
Aiutateci a comprendere appieno la vostra proposta. Descrivete lo scopo del prodotto, come funziona e quali vantaggi porterà alla pratica medica. Fornite tutti i documenti necessari per spiegare l'idea, inclusi i grafici o le illustrazioni."
Teleflex è alla ricerca di nuove idee allineate alle piattaforme di business aziendali, con particolare attenzione ai prodotti che aiutano a proteggere dalle infezioni, migliorano i risultati dei pazienti e promuovono la sicurezza di pazienti e medici. La proposta deve rispondere a queste domande:
• Che cosa differenzia la vostra idea di prodotto da quanto attualmente
offerto da Teleflex
o da altre aziende produttrici di dispositivi medici?
• Qual
è il valore del
prodotto o del servizio per tutte le
parti implicate, e in particolare per il clinico o il paziente?
Prima di inviare la proposta, esaminare attentamente i Termini di presentazione. Questo documento serve a garantire che tutte le parti comprendano la procedura.
Termini di presentazione per il Generatore di idee
Teleflex accoglie qualsiasi proposta esterna spontanea e libera da vincoli legali, quali obblighi di riservatezza o nei confronti di terzi. Chi presenta una proposta deve adottare misure adeguate per proteggere l'idea o l'invenzione ai sensi di legge, comprese, se del caso, le procedure di ricerca e ottenimento della tutela brevettuale.
Includere informazioni relative a brevetti in corso di rilascio o già rilasciati inerenti alla proposta. Se non è stata depositata alcuna richiesta di brevetto, firmare e datare descrizioni e disegni, preferibilmente in presenza di un testimone.
Analizzare attentamente i Termini di presentazione. La presentazione dell'idea o invenzione implica l'accettazione di tali Termini. In mancanza dell'accettazione saremo purtroppo costretti a escludere la proposta.
Termini di presentazione
1. La mia proposta non viola i diritti di terzi, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'obbligo di riservatezza in relazione all'idea o invenzione, i diritti su segreti commerciali, i diritti contrattuali, gli obblighi di licenza o assegnazione e qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritto di proprietà.
2. Prendo atto che in questo momento Teleflex non ha alcun obbligo di trattare la mia proposta come riservata, ed è a esclusiva discrezione di Teleflex determinare se trattare la mia proposta come riservata indipendentemente dal suo contenuto o dal metodo di presentazione.
3. Dichiaro che non intendo invocare presunti diritti attuali o futuri su segreti commerciali o altri diritti di proprietà per eventuali azioni legali contro Teleflex in relazione alla mia proposta.
4. L'accettazione dei presenti Termini non concede a Teleflex alcun brevetto in corso di rilascio o già rilasciato inerente alla proposta. Prendo atto che Teleflex non ha alcun obbligo di chiedere od ottenere i diritti di brevetto per la mia proposta a mio nome.
5. Prendo atto che Teleflex può sviluppare, prendere spunto, o in futuro potrà prendere spunto dalla mia proposta per potenziali prodotti, invenzioni e/o idee, e che esiste la possibilità che alcuni di questi potenziali prodotti, invenzioni e/o idee possano essere simili alla mia proposta. Pertanto, accetto che Teleflex rimanga libera di utilizzare in ambito pubblico o considerare a propria disposizione qualsiasi potenziale prodotto, invenzione e/o idea.
6. Prendo atto che Teleflex non ha alcun obbligo di prendere in considerazione o utilizzare una qualsiasi parte della mia proposta e che i materiali inviati potrebbero non essere restituiti o conservati. Prendo atto che Teleflex possa fare copia dei materiali della mia proposta.
Una volta inoltrata la proposta, le informazioni non riservate riguardanti l'idea saranno sottoposte a un processo di revisione in Teleflex. Vari gruppi aziendali esamineranno l'idea e valuteranno se è fattibile per Teleflex.
È verosimile ricevere una risposta da Teleflex entro tre mesi dalla presentazione.
Grazie per aver scelto di condividere la vostra idea con Teleflex.