Eli - Risorse umane - USA

thumbnail

Eli è entrato in Teleflex nel febbraio 2014 come Direttore delle risorse umane per il ramo Accesso vascolare. Nel novembre 2014 ha aggiunto il settore della conformità e del controllo qualità alla sua lista di clienti. In Teleflex, i direttori delle risorse umane sono partner strategici dei leader, li sostengono nell'assunzione, nello sviluppo e nella motivazione dei soggetti fondamentali per il successo dell'azienda: le persone.

Eli ama la natura dinamica del suo lavoro. ""Non c'è mai una giornata noiosa,"" ha detto. Guarda sempre avanti per sapere dove concentrare i suoi sforzi e assicurarsi che le sue aziende abbiano a disposizione i migliori talenti per raggiungere i loro obiettivi.

Eli si identifica con la dedizione e la passione dei dipendenti con cui interagisce in Teleflex. ""Qualunque ruolo ricoprano, le persone si impegnano molto e tengono al loro lavoro,"" ha detto.

Quando possibile, Eli si muove con i rappresentanti commerciali per avvicinarsi ai clienti Teleflex. ""Apprezzo il fatto che tutti abbiamo in comune la passione per il nostro lavoro"", ha detto. ""Mettiamo grandi prodotti nelle mani di medici che salvano vite. È gratificante scendere in campo e vedere questo impatto da vicino"".