Damaris – Product Engineering - Mexico

thumbnail

A Damaris Flores piace imparare. Teleflex ha alimentato la sua passione per l'apprendimento da quando è entrata in azienda nel 2004.

Damaris è entrata a far parte di Teleflex subito dopo l'università, applicando la sua laurea in ingegneria nella funzione di specialista di controllo documenti. Nel tempo, è passata alla supervisione e infine è stata trasferit in ingegneria del prodotto. Oggi gestisce un team di sette persone che supporta la produzione in anestesia e prodotti respiratori.

A Damaris piace che il suo lavoro le offra la possibilità di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Oltre alle esperienze lavorative, ha approfittato delle opportunità di apprendimento formale, inclusa la possibilità di guadagnare un MBA focalizzato sulla produttività e la qualità. Tra i suoi obiettivi, ottenere la cintura nera di Six Sigma.

A Damaris piace confrontarsi ogni giorno con nuove sfide. Da quando è iniziata la sua carriera, è felice di aver trovato il modo di poter lavorare in un'azienda di dispositivi medici."E' appagante sapere che i prodotti che facciamo aiutano le persone ad avere una migliore qualità della vita", ha detto.