Ashish - Responsabile pianificazione e analisi finanziaria - Australia

thumbnail

Ashish ha accumulato più esperienza in un anno di quella che molte persone maturano in una carriera intera. È entrato in Teleflex in seguito all'acquisizione di Mayo Healthcare nel 2014 e ha partecipato alla costruzione di una nuova società nata dalla fusione di tre soggetti giuridici in uno.

""È un po' come allevare un bambino piccolo; sai che cosa vuoi ottenere, e abbiamo avuto il supporto globale per farlo crescere nel modo giusto"", ha detto.

Il lavoro prevedeva di consolidare tre ERP in un unico sistema SAP, aprire un nuovo ufficio, integrando tre team in uno, e gestire altre attività di start-up. ""È stato molto impegnativo,"" ha detto, ""ma questo tira fuori il meglio di me.""

Ad Ashish piacciono il ritmo veloce e la natura dinamica del suo ruolo. ""Ogni giorno è emozionante; non c'è mai un momento di noia.""

L'Australia sta crescendo a un ritmo rapido, attraverso acquisizioni e crescita organica, e Ashish è felice di contribuire con la sua esperienza. ""È bello quando gli sforzi vengono premiati con il successo"", ha detto. ""Finora, questo è stato il punto di forza del mio viaggio""."