Alice - Marketing globale - USA

thumbnail

Responsabile prodotto del settore Marketing globale per la business unit Anestesia, Alice è entusiasta di poter interagire con persone diverse tutti i giorni. È laureata in biologia alla Duke University, per questo motivo era interessata al settore medico. Fin dal suo ingresso in Teleflex nel 2013, il suo ruolo le ha permesso di collaborare con vari colleghi di tutta l'azienda.

Alice lavora nel marketing a monte per sviluppare nuovi prodotti e strategie a lungo termine per la linea di cui si occupa. ""Mi piace molto. Lavoro con un team interdisciplinare, svolgo ricerche di mercato e parlo con i medici. Ho una visione ampia del portafoglio e ogni giorno è diverso"", afferma. Alice fa anche parte del Comitato attività di Morrisville, e aiuta i dipendenti a socializzare organizzando eventi divertenti. ""Mi sento sempre ben accolta quando parlo con le persone in Teleflex; c'è una cultura aperta,"" aggiunge.

Quando lavora fuori ufficio, Alice visita cliniche di ricerca e formazione, incontra anestesisti e infermieri anestesisti. Ha incontrato medici cordiali e aperti, che l'hanno aiutata a imparare fornendo preziosi feedback. ""Trovo che ci scambiamo idee reciprocamente. Questa ricerca di mercato bidirezionale è fondamentale per consentire a Teleflex di sviluppare prodotti differenziati di cui pazienti e medici si possano fidare"".